Già in SAP Italia dal 2001 con la carica di Head of Presales & Business Development, Matteo Losi è subentrato Zoran Radumilo nel ruolo di Innovation Sales Director della filiale italiana del fornitore tedesco di soluzioni software per il business.
A diretto riporto dell’Amministratore Delegato Luisa Arienti, nel suo nuovo incarico Losi sarà chiamato a potenziare la strategia di SAP in ambito Platform e Digital Core per agevolare le aziende italiane a sviluppare percorsi di Digital Transformation basati su SAP HANA e SAP S/4HANA.
Live Business nella Digital Economy
Cremonese, Classe 1968, il manager che in azienda ha ricoperto ruoli strategici anche nell’area della prevendita sia a livello EMEA sia in Sud Africa in qualità di Head of Presale Africa a Johannesburg, dopo aver maturato significative esperienze in ST Microelectronics, Siemens e presso Ernst & Young Consultants, avrà il compito di accompagnare i clienti affinché colgano le opportunità offerte dal nuovo scenario digitale.
Nuove responsabilità per Radumilo
Nel medesimo contesto, Zoran Radumilo è stato chiamato a ricoprire il ruolo VP e General Manager Telco Industry di SAP EMEA.
Al manager la responsabilità di aiutare gli operatori a competere nel nuovo scenario dell’economia digitale creando un nuovo portafoglio di servizi per una contemporanea generazione di nuovi profitti incrementali.