C3450n è una stampante professionale curata nell’aspetto e in grado di contenere i costi a livelli assolutamente concorrenziali.
Questa stampante compatta da scrivania è in grado di garantire ragguardevoli livelli di velocità di stampa, con un valore di 16 pagine al minuto a colori e 20 in monocromia, e di autonomia e produttività: sono infatti disponibili anche cartucce toner da 2.500 pagine. Il tempo di uscita della prima stampa di soli 10 secondi in mono e 12 a colori è da solo una referenza sulle potenzialità produttive di questa stampante. OKI C3450n grazie all’utilizzo del toner OKI Printing Solutions microfine ad alta definizione e della tecnologia ProQ2400 Multilevel è in grado di restituire un elevatissimo livello di dettaglio, una maggiore profondità dei colori e una perfetta resa dei colori. Inoltre la funzionalità Photo Enhance assicura una stampa su carta comune assimilabile a quella fotografica. OKI C3450n utilizza la tecnologia di stampa Digital LED a passaggio singolo, una scelta che intrinsecamente riduce il pericolo di inceppamenti e incrementa il livello di affidabilità della stampante. L’elevato ciclo di lavoro di 35.000 pagine/mese si sposa perfettamente con le più impegnative esigenze in materia di produttività.
La nuova C9650 è l’ultima componente della Serie C9000, la famiglia di stampanti a colori in formato A3 apprezzata in ambito business per le prestazioni e la capacità di facilitare le aziende nella produzione interna di documentazioni professionali.
C9650 permette di concentrare in un’unica soluzione, caratterizzata da un eccezionale rapporto di convenienza, la risposta a tutte le esigenze in materia di produzione documentale. Questa stampante garantisce un ottimo livello di flessibilità ed è in grado di rispondere alle più differenti richieste in termini di creatività. C9650 può gestire supporti cartacei con grammature fino a 300 gr/m2, produrre striscioni con lunghezze fino a 1,2 m ed è dotata di un’ampia gamma di opzioni di finitura. Altri punti di forza della nuova C9650 sono dati dalla sua velocità di stampa che è in grado di raggiungere le 40 ppm, dall’integrazione del duplex, sia in formato A3 che A4, e dalla presenza del sistema di gestione del colore Graphic Pro, una soluzione che permette agli utenti il caricamento diretto sull’hard disk della stampante dei profili colore per una rispondenza perfetta. C9650, come tutti i prodotti della gamma OKI Printing Solutions, utilizza lo speciale toner ad alta definizione che permette di ottenere un elevatissimo livello di dettaglio, una maggiore profondità del colore e una chiarezza di stampa per risultati eccezionali su ogni supporto.
Infine, OKI Printing Solutions ha presentato,,0 la nuova generazione delle proprie stampanti Color LED in formato A4 della Serie C5000, uno strumento ideale per gruppi di lavoro di medie dimensioni che richiedono soluzioni affidabili e capaci di gestire carichi di lavoro monocromatici e a colori.
La nuova famiglia di stampanti comprende i modelli C5650, C5750, C5850 e C5950, tutti in grado di restituire ottime prestazioni e versatilità nella stampa monocromatica e a colori in formato A4. In particolare C5650 e C5750 sono state sviluppate per un pubblico professionale che normalmente sviluppa la propria attività attraverso una produzione documentale monocromatica e occasionalmente utilizza il colore nella propria documentazione. C5850 e C5950 privilegiano invece la versatilità e si candidano come uno strumento “trasversale” capace di restituire ottime prestazioni in qualunque impiego professionale.