Nuove tariffe per il cloud di Seeweb

Il servizio di base con tailoring delle risorse è una delle novità dell’offerta commerciale.

Dopo il recente lancio dell’infrastruttura cloud e del servizio storage, Seeweb rende disponibile Cloud Server  anche nella versione “naked” a soli 28 Euro, completa però di tutte le sue feature e performance. Di grande interesse il nuovo “taglio”: la durata minima del servizio è stata ridotta a un solo mese, indipendentemente dalla tipologia del servizio effettivamente scelto.

In termini di efficienza e ottimizzazione economica, la novità di maggior rilievo è la variazione delle caratteristiche delle prestazioni su base giornaliera seguendo una fatturazione pay per use. Migliorato anche il monitoraggio dei principali parametri di funzionamento. Seeweb mette ora a disposizione degli utenti Cloud Server un nuovo pannello di controllo web-based: sviluppato internamente all’azienda, il software dettaglia le condizioni della rete e le risorse server in uso quali Cores, Ram, storage ed altri eventuali device.

In qualità di prime mover per il cloud italiano, Seeweb fa da apripista per numerose innovazioni e ricerche. Recentemente l’azienda ha messo la propria potenza di calcolo inutilizzata a disposizione dell’organismo internazionale iSeclab per accelerare la correlazione su grandi moli di dati per l’analisi del malware.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome