Previsto entro breve un aggiornamento per i prodotti di Crm e supply chain. Saranno potenziate, in particolare, le funzioni analitiche e previsionali.
Jd Edwards rilascerà a giugno un aggiornamento per il proprio software di Crm e supply chain. Tra gli ampliamenti vi sarà una “logica di riconciliazione” per il modulo di Demand Consensus utilizzato dai produttori per formulare le previsioni delle domande per i prodotti.
Il nuovo algoritmo analizzerà l’accuratezza storica delle previsioni fornite dai dipartimenti di vendite e marketing, dai fornitori e dai clienti, raccomandando il consenso per le previsioni. I clienti potranno assegnare il livello di importanza che vorranno dare a ognuna delle previsioni per determinare la proiezione finale. A settembre, il modulo di forecasting funzionerà con la suite Crm di Jd Edwards dalla quale i clienti potranno accedere ai dati attraverso un’interfaccia utente. La società rilascerà amche un business process modeling con il modulo Strategic Network Optimization.