I nuovi powerbank caricabatteria di Cellularline esprimono sin dal nome, Freepower Slim, la caratteristica su cui puntano maggiormente. Si tratta infatti di accessori caricabatteria portatili e compatti, facili da portare sempre con sé. L’ideale, insomma, per una stagione estiva da passare spesso fuori da casa e all’aria aperta.
Con questa gamma, Cellularline propone la famiglia contenente i powerbank più piccoli prodotti dall’azienda. I powerbank sono accessori utili che può fare comodo avere a portata di mano quando si è spesso in movimento. Quando ci si trova per lunghi periodi, per svago o per lavoro, lontani da casa o dall’ufficio (o dall’albergo). E quando è necessario prevenire il rischio di rimanere con lo smartphone scarico a metà giornata. Piccoli e leggeri, i Freepower Slim possono essere facilmente messi in borsa o nello zaino, per averli sempre con sé.
Freepower Slim, i nuovi caricabatteria Cellularline
La linea di caricabatteria portatili Freepower Slim è composta da tre modelli, tutti molto sottili e con diversi amperaggi. Misura solo 7,5 mm di spessore la versione da 3000 mAh. Si passa a 13 mm per il modello Freepower Slim 5000 mAh. Infine, si arriva a 20 mm per il nuovo Freepower Slim da 10000 mAh. Quest’ultimo assicura dunque il massimo della carica di riserva.
La tecnologia Fast Recharge integrata dimezza i tempi necessari per una ricarica completa della batteria. Inoltre, grazie al sistema di carica simultanea, è possibile ricaricarli contemporaneamente con lo smartphone.
I powerbank Freepower Slim di Cellularline sono disponibili nei colori blu, lime, nero e bianco. Per quanto riguarda i prezzi, il modello FreePower Slim 3000 costa 19,99 euro. FreePower Slim 5000 costa invece 26,95 euro e il FreePower Slim 10000 costa 36,95 euro.
E se avete in programma di passare del tempo all’aria aperta, può essere una buona idea controllare l’indice UV con iPhone.