La società toscana si affida a Sergio Utili, ex direttore generale di Finsiel. Bruno Kraft diventa direttore operativo di Tecnodiffusione Italia, con responsabilità su Tecnotrade, Vobis, Dsi ed e.Club.
20 dicembre 2002 Il Consiglio di amministrazione della società ha approvato il progetto di rafforzamento del management team “attraverso il coinvolgimento di figure manageriali esterne con esperienza specifica nella gestione di progetti strategici complessi”.
Il nuovo dg è Sergio Utili, che in precedenza è stato direttore generale di Finsiel (Gruppo Telecom) e amministratore delegato di Datamanagement e Link Up. Utili avrà la responsabilità della gestione aziendale, della definizione dei piani e dei budget, della verifica del conseguimento dei relativi obiettivi, oltre che la supervisione delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, investor relations, personale, organizzazione, servizi generali, sistemi informativi, logistica, affari legali e societari, nell’ambito sia di Tecnodiffusione Italia sia delle società controllate.
A Bruno Kraft è stata affidata la gestione diretta delle attività operative rivolte allo sviluppo di tutte le aree del Gruppo Tecnodiffusione. Kraft diventa così direttore operativo di Tecnodiffusione Italia, con specifica responsabilità su Tecnotrade, Vobis, Dsi ed e.Club.