Il WorkCentre 7346 realizza fino a 40 pagine al minuto a colori e 45 in bianco e nero.
Per eliminare il problema delle code di stampa e mantenere sempre disponibile la funzionalità negli uffici, Xerox ha realizzato il modello multifunzione WorkCentre 7346.
Il nuovo sistema può stampare sino a 40 pagine al minuto a colori e 45 ppm in bianco e nero grazie a un processore da 667 MHz, 1,5 Gb di memoria e un hard disk da 40 Gb.
Nel caso i documenti contenenti immagini complesse rallentino i lavori di stampa, il print server Electronics For Imaging (Efi) Fiery di bordo si occupa di velocizzare l’intero processo in maniera intelligente.
L’unità WorkCentre 7346 è equipaggiata con tool come Auditron e Xerox Standard Accounting, che regolano e monitorano l’impiego del colore permettendo di gestire i costi scegliendo quando, dove e quanto colore applicare sui propri documenti.
Le funzionalità di sicurezza proteggono le informazioni lungo tutta la catena di punti vulnerabili: dal dispositivo, all’hard disk, alla rete fino al documento. Un log tiene la traccia della data e dell’utente associati a ogni lavoro elaborato dalla stampante. La riservatezza è garantita da Secure Print, una funzione che richiede l’inserimento di un codice Pin sul dispositivo prima di avviare il processo di stampa.