Il vendor presenta il restyling del sito di navigazione interno al partner program “PartnerDirect”
Un portale rinnovato, per essere più vicino al partner e sostenerne meglio le attività di vendita.
E’ questa la nuova risorsa che Dell mette a disposizione dei propri reseller nell’ambito di PartnerDirect, il partner program globale del vendor americano. Inizialmente attivo in Gran Bretagna e in Irlanda, per essere poi esteso a tutta l’area Emea, il restyling del portale prevede l’introduzione di funzionalità aggiuntive, finalizzate, appunto, a incrementare il business dell’indiretta.
In particolare, Dell propone due novità: Find-a-partner, una funzionalità che coadiuva il cliente nella ricerca del partner più adatto alle esigenze manifestate; Campaign builder, un tool di marketing che permette di creare campagne di co-marketing, esibendo il logo del partner.
Tra le altre funzionalità attive, da segnalare la navigazione semplificata, con reperimento veloce di informazioni utili alle vendite, al marketing e alla formazione, la gestione più snella degli account, l’opzione di indirizzamento degli utenti ai solution provider e l’accesso a campagne di co-marketing.