Lsi vara un pacchetto di soluzioni per aumentare le prestazioni in ottica cloud.
Lsi ha presentato Nytro, un insieme di soluzioni che coniuga la tecnologia Pcie flash con il software di caching e di gestione intelligente per l’accelerazione delle prestazioni applicative nei datacenter e negli ambienti cloud.
Con i prodotti Nytro, dice la società, si possono ottenere prestazioni transazionali fino a 30 volte più veloci nei database, una capacità di oltre 4 Gb al secondo, ideale per l’analisi di grandi dati, con caching automatico, intelligente in lettura e scrittura, di hot data per storage ad alte prestazioni con tecnologia flash, accelerazione delle applicazioni in modo trasparente e compatibilità con le infrastrutture esistenti.
Il portfolio di prodotti Nytro
Le schede di accelerazione delle applicazioni Nytro WarpDrive sono adattatori flash Pcie di seconda generazione con bassa latenza, che accelerano le prestazioni delle applicazioni transazionali e il tempo di risposta.
Le schede possiedono una capacità compresa fra 200 Gb e 3.2 Tb di memoria Mlc o Slc flash e combinano le prestazioni dei processori flash SandForce ai controller Ic Sas.
La soluzione di storage di accelerazione delle applicazioni Nytro Xd coniuga il Nytro WarpDrive con il software di caching intelligente per un’accelerazione immediata a storage area network e ambienti direct-attached storage.
La soluzione crea una cache dei dati più spesso consultati in lettura e scrittura per lo storage di Pcie flash, riducendo la latenza e dando prestazioni fino a 30 volte superiori rispetto ai sistemi di storage solo su Hdd.
Le schede di accelerazione delle applicazioni Nytro MegaRaid offrono accelerazione dello storage Das collegato a Sas, coniugando le prestazioni consolidate Raid e le capacità di protezione dei dati dei controller MegaRaid con un software di caching intelligente flash.
Nytro Predictor Software Tool è una guida alla scelta della soluzione Nytro di accelerazione delle applicazioni.
Le soluzioni Nytro sono attualmente in fase di testing e saranno disponibili alla vendita nel secondo trimestre.
- Non serve il raffreddamento dell’aria nei datacenter di Milano
- I big data danno Lustre ai datacenter
- Amd acquista SeaMicro per i datacenter di domani
- Electrolux, il consolidamento del datacenter fa sicurezza
- Illuminati dalla datacenter protection
- Datacenter, come prevenire gli incendi
- L’Europa premia i datacenter Ibm
- Dietro ai big data ci deve essere un datacenter
- Datacenter virtuali con Xenesys