Océ rinnova la produzione a colori

Il sistema Cps800, indicato per i centri di stampa e l’ambito aziendale, offre qualità di stampa off-set e gestione a 360°.

Océ ha ampliato la gamma di soluzioni a colori con il nuovo sistema di stampa Cps800, destinato sia ai centri stampa digitali che all’ambito aziendale per applicazioni quali presentazioni, pieghevoli, calendari, biglietti da visita e copertine, con opzioni di finishing off-line come la laminazione, piegatura, verniciatura.


Il sistema è in grado di riprodurre una qualità colore paragonabile alla stampa off-set, sia nei processi di ristampa che nei casi di tirature lunghe, offrendo capacità produttiva su una varietà di materiali e formati, fino all’A3 plus e su grammature fino a 250 g.


È inoltre possibile duplicare i documenti su diversi tipi di materiale, come pergamene, carte goffrate o trattate. Cps800 è poi integrabile con Océ Prismaweb, software per la gestione dei flussi di produzione documentale sviluppato dalla casa olandese.


La qualità del colore deriva dell’applicazione delle tecnologie Océ Direct Imaging e Color Copy Press, che permettono di sostituire lunghi processi di lavoro con un singolo processo che non prevede variabili. La tecnologia Color Copy Press consente di imprimere l’immagine a sette colori sulla carta ottenendo un colore fedele e di alta qualità.


Il percorso della carta è limitato, riducendo il rischio di inceppamenti. La velocità massima è di 30 immagini al minuto, mentre la produttività mensile arriva a 240mila stampe. I processi di stampa sono programmabili in modo semplice e le applicazioni di gestione incorporate nel sistema permettono un controllo a 360°.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome