Office 2003: una nuova beta di refresh tecnico

Intanto Microsoft rende disponibile per il download anche la beta di Producer

17 giugno 2003 Microsoft sarebbe prossima a rilasciare un aggiornamento all’ultima beta di Office 2003, o, per essere più precisi, quello che lei stessa definisce “technical refresh”.
L’azienda ha inviato ai 600.000 beta tester una lettera informandoli che verso la fine del mese di giugno avrebbero avuto a disposizione la nuova versione trial.
Tutto questo non farebbe che confermare i ritardi già previsti per il rilascio della versione definitiva, che dalla fine estate sembra molto realisticamente scivolare verso l’autunno.

Il refresh tecnico sarà disponibile solo come download, cosa che “obbligherà” i betat tester a scaricare qualcisa come 400 Mb di dati.
Contestualmente al rilascio dell’ultima beta, Microsoft ha reso noto di aver iniziato la fase di test per Producer 203, un add-on gratuito per Power Point 2003, che consente di aggiungere audio e video clip alle presentazioni.
Producer, disponibile in versione beta come download gratuito, è basato sull’ultima versione di Windows Media Player e dunque consente una maggiore compressione dei file media.

Producer consente inoltre il salvataggio delle presentazioni in Html, così da consentirne la visualizzazione anche con Internet Explorer per Mac o Netscape per Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome