Premiati i partner specializzati e i progetti di alto profilo. Due le aziende italiane vincitrici, Gruppo B.D.F. e Plug-in.
Si è appena conclusa l’ultima edizione dell’Emea Imaging Channel Conference, la conferenza annuale di Pfu Imaging Solutions. L’evento ha visto la presentazione di nuovi prodotti e soluzioni sia hardware sia software e la partecipazione di oltre 300 partner di canale provenienti da 39 nazioni dell’area Emea con l’obiettivo di offrire opportunità di analisi e valutazione del mercato del document management.
La conferenza aveva l’obiettivo di consolidare la comunità dei partner e degli operatori del mercato Emea dell’imaging e di promuovere rapporti tra le aziende presenti, inclusi produttori, distributori, rivenditori e utenti finali attivi nel comparto.
L’evento è stato anche l’occasione per premiare partner specializzati e progetti di alto profilo (svolti nel corso del 2009) nelle categorie Migliore Specialist Partner, Partner più innovativo, Miglior partner, Principale Progetto Singolo e Premio Speciale. Premiate anche due aziende italiane, il Gruppo B.D.F. che si è aggiudicato il riconoscimento quale Miglior partner 2009, e Plug-in cui è stato riconosciuto di aver realizzato il Principale Progetto Singolo 2009.