Pronti nuovi strumenti mettono a disposizione dei direttori di funzione ì accesso rapido ad analisi e informazioni critiche per il business.
Oracle ha annunciato i nuovi Business Accelerators per le Oracle Business Intelligence Applications per fornire ai Cfo e ai direttori di funzione che operano nelle medie aziende l’accesso rapido alle informazioni critiche.
Si tratta di strumenti, modelli e wizard, intuitivi e di rapida implementazione sviluppati da Oracle per abbreviare il time-to-benefit e migliorare il Roi.
I Business Accelerators configurano il data warehouse secondo i business flow mappati rispetto ai cruscotti analitici e permettono alle aziende di connettere Oracle E-Business Suite (nelle versioni da 12 a 12.1.3) e i sistemi transazionali Jd Edwards EnterpriseOne 9.0 e 9.1 con i cruscotti Oracle Business Intelligence.
Ai decision maker che si avvalgono di Oracle E-Business Suite sono accessibili oltre 1.500 parametri business in 17 cruscotti interattivi per 36 business flow, nelle aree finanza, procurement e acquisti, supply chain, gestione ordini e progetti.
Per gli utenti di Oracle Jd Edwards EnterpriseOne ci sono più di 700 parametri business in 9 cruscotti per 15 business flow, nelle aree finanza, supply chain e gestione ordini.
- Oracle rilascia Jd Edwards EnterpriseOne 9.1
- Lavorare informati: i big data secondo Oracle
- Oracle fa Linux enterprise sempre più Unbreakable
- Xeon E5 nel nuovi Sun x86 di Oracle
- Oracle ha fatto la macchina delle previsioni
- Oracle mette le Hr nel cloud
- Oracle, tre nuove app per JdEdwards
- Oracle fa più spazio al customer service su cloud