La nuova release della soluzione dedicata al knowledge management fornisce feedback puntuali a forza vendita e clienti.
Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Knowledge 8.5, software per il knowledge management che supporta l’assistenza ai clienti in modalità self-service via Web, servizi assistiti e le comunità di clienti.
Si tratta derlla versione più completa rilasciata successivamente all’acquisizione di Inquira, avvenuta nell’ottobre dello scorso anno e introduce novità a livello di prodotto, funzioni migliorate per l’analisi e innovazioni in termini sia di performance che di scalabilità.
Oracle Knowledge 8.5 intende fornire alla forza vendita, ai knowledge worker e ai clienti conoscenze pertinenti e contestualizzate laddove avviene l’interazione fra azienda e cliente, favorendone una maggiore fidelizzazione e riducendo i costi.
Per farlo integra AnswerFlow, una nuova applicazione per la risoluzione guidata dei problemi e l’invio di risposte che è stata pensata per migliorare l’efficienza, ridurre i costi di servizio e fornire esperienze di customer service personalizzate.
Standardizzata sulla suite Oracle Business Intelligence Enterprise Edition, la soluzione fornisce funzioni di analisi che possono essere declinate in base alle particolari esigenze dell’azienda per i diversi ruoli utente.
Cruscotti di analisi forniscono informazioni approfondite per ottimizzare le attività di ricerca e di creazione di contenuti con l’obiettivo di ridurre al minimo il lavoro necessario al recupero di informazioni pertinenti.
Le funzionalità multilinguistiche ottimizzate di Oracle Knowledge 8.5, fra cui il supporto alla ricerca in linguaggio naturale per 16 lingue e l’Enhanced Keyword Search per la maggior parte degli altri linguaggi di authoring, consentono alle imprese di intensificare rapidamente la propria presenza globale e di raggiungere nuovi clienti contenendo i costi di questi processi.
Oracle Knowledge 8.5 è stata certificata su tecnologie Oracle come WebLogic Server, Business Intelligence, Exadata Database Machine ed Exalogic Elastic Cloud.
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