Oracle si allea con Compaq, Motorola e Palm per fornire una suite di applicazioni e-business per l’impresa mobile. La decisione segue l’accordo con Wingcast
Oracle presenta la versione mobile-enabled di Oracle E-Business Suite. Grazie a questo sistema i clienti potranno accedere ad applicazioni di e-business fondamentali nel campo delle vendite, dei servizi,della customer intelligence,della gestione finanziaria e della contabilità, del supply chain e della gestione magazzino. La soluzione è multipiattaforma e consente di operare dal desktop, dal web e da un ventaglio di dispositivi mobili e wireless come palmari,telefoni abilitati all’accesso web, smartphone e altri Pda.
Oracle ha inoltre annunciato la sua collaborazione con partner strategici quali Compaq, Motorola e Palm per offrire soluzioni per l’impresa mobile che includano quanto necessario ai clienti per essere subito operativi: software, hardware, dispositivi e servizi di consulenza.
L’abilitazione all’uso di Oracle E-Business Suite su dispositivi mobile è l’ultimo tassello della strategia di Oracle volta ad offrire accesso mobile attraverso una serie completa e integrata di tecnologie, applicazioni, prodotti e servizi. Grazie a questa strategia, Oracle
consente alle aziende di offrire ai propri clienti, dipendenti e partner accesso mobile e wireless a qualsiasi applicazione business critical da qualunque tipo di interfaccia web, wireless o voce – ottimizzando la produttività e riducendo i costi di gestione del business.
- Un trio Oracle per il business mobile
- Oracle propone il content management via Web
- Oracle apre ai Pda le proprie applicazioni
- Per Oracle il software è sempre più un servizio
- Compaq si prepara per un nuovo Pocket Pc
- Per Compaq sono i servizi l’arma vincente
- Il supporto ai clienti Emea di Compaq passa dal Web
- Il Web moltiplica i contatti di Compaq Emea
- In arrivo dalla Svezia un emulatore Palm per Pocket Pc
- Palm promuove partnership coi costruttori di chip
- Palm diventa wireless con Xircom