Oracle migliora i tool di data warehouse

La società ha iniziato a distribuire Oracle9i Warehouse Builder Version 9.0.4, che aggiunge un tool Etl per ridurre tempi e costi d’integrazione dei dati.

13 marzo 2003 Oracle sta distribuendo Oracle9i Warehouse Builder Version 9.0.4, tool d’integrazione aziendale per applicazioni di business intelligence.
Secondo Oracle, il software riduce tempi e costi d’integrazione dei dati per mezzo di un tool Etl (extraction, transformation, and loading) che permette agli amministratori di database di progettare e gestire più agevolmente le applicazioni di business intelligence: dispone, infatti, di modelli visuali e interfacce gestite da wizard.

Il prodotto è ottimizzato per tutte le versioni di Oracle e comprende il supporto per sistemi di estrazione dati SAP R/3, un browser RunTime Audit che assicura la qualità dei dati permettendo allo stesso tempo di visualizzare audit e risultati, nonché un Process Flow Editor che consente di gestire graficamente le trasfrormazioni Etl.

Oracle9i Warehouse Builder Version 9.0.4 viene fornito come componente della Oracle9i Developer Suite, al prezzo di 5000 dollari per utente. Viene supportata da piattaforme Linux, Sun Microsystems, Solaris e Microsoft Windows.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome