Più opzioni storage, video Hd e sicurezza nelle nuove soluzioni enterprise.
Oracle ha rilasciato le soluzioni di virtualizzazione desktop Oracle Virtual Desktop Infrastructure 3.4, Sun Ray Software 5.3 e Oracle Virtual Desktop Client 3.1.
I tre prodotti forniscono accesso al proprio ambiente desktop personale, alle applicazioni aziendali e ai dati senza essere vincolati a un particolare dispositivo client fisico.
Oracle Virtual Desktop Infrastructure 3.4 e Sun Ray Software 5.3 arrivano a supportare la riproduzione video High Definition (Hd) fino a 720p sui dispositivi thin client Oracle Sun Ray.
Miglioramenti anche sul fronte della sicurezza, grazie a nuove funzioni come il supporto dell’autenticazione di rete 802.1x basata sull’identità.
Al contempo, Virtual Desktop Infrastructure 3.4 ha un maggior numero di opzioni storage e Virtual Desktop Client 3.1 introduce la possibilità di eseguire il copia-incolla tra applicazioni locali residenti sul dispositivo client e desktop virtuali remoti, di fruire di nuove funzioni multimediali Hd, e di sfruttare una maggiore integrazione per l’autenticazione di smart card.
- Oracle ha fatto i Business Accelerators
- Oracle rilascia Jd Edwards EnterpriseOne 9.1
- Lavorare informati: i big data secondo Oracle
- Xeon E5 nel nuovi Sun x86 di Oracle
- Oracle fa Linux enterprise sempre più Unbreakable
- Oracle ha fatto la macchina delle previsioni
- Oracle mette le Hr nel cloud
- Oracle, tre nuove app per JdEdwards