Insieme ad Assoknowledge, Aused e Forum Pa, vara la seconda edizione del Customer Success Award.
Oracle lancia la seconda edizione del Customer Success Award, un premio pensato per mettere in luce le imprese italiane, pubbliche o private, che, a partire dal 2007, hanno realizzato i progetti più innovativi affidandosi alle proprie soluzioni.
L’iniziativa ha il patrocinio di Assoknowledge (Associazione Italiana dell’Education e del Knowledge di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), Aused (Associazione Utilizzatori Sistemi e Tecnologie dell’Informazione) e Forum Pa, la mostra convegno dell’innovazione nelle Pubbliche amministrazioni.
I tre elementi su cui la giuria del premio, composta da rappresentanti del mondo dell’impresa, accademico, della finanza e della comunicazione, baserà le valutazioni per individuare le imprese vincitrici, saranno innovazione, competitività e focus sui risultati.
Le aziende potranno candidarsi iscrivendosi, tramite il sito Oracle, entro il 3 aprile.
Tre le tre categorie di partecipazione: Pmi (aziende fino a 250 dipendenti), Aziende medio-grandi (al di sopra dei 250 dipendenti) e Pubblica amministrazione.
Ai vincitori sarà offerto un viaggio a San Francisco in occasione del prossimo Oracle OpenWorld, in programma a ottobre.