Paganelli guida la divisione Network Integration and Secuirty di Dimension Data

Con alle spalle un’esperienza ventennale in ambito networking, Paganelli riporterà a Roberto Pomé, Service and Solutions Director della società.

Stefano Paganelli è il nuovo LOB Manager per la divisione Network Integration and Secuirty di Dimension Data. Paganelli subentra a Roberto Nitti e riporterà a Roberto Pomé, Service and Solutions Director di Dimension Data Italia.

Paganelli inizia la sua carriera professionale nel ’90 in Nixdorf Computer, in un primo momento come tecnico di assistenza per poi qualificarsi progressivamente sui sistemi mainframe e Unix, sui personal computer e sui server. Passa nel 1998 in Anixter Communication and Integration, acquisita da Dimension Data nel 2000.
Dopo aver assunto la direzione del team multidisciplinare di sistemisti di progettazione e supporto alla vendita e, successivamente, la gestione del gruppo di specialisti del team Professional Services Consulting, nell’ottobre 2009 (e fino al suo attuale incarico), Paganelli assume la direzione del team di Business Development con il compito di coadiuvare la forza commerciale nelle attività di supporto ai clienti per l’individuazione di soluzioni tecnologiche a esigenze business,.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome