L’evento di Ferrara dedicato al canale consentirà un confronto tra i principali protagonisti del settore It e un’analisi dei più attuali trend di mercato.
Si prepara a partecipare all’edizione 2011 di Ict Trade in compagnia delle due aziende associate, Panda Security e iolo technologies, Peruzzo Multimedia Company. Specializzata nelle soluzioni di sicurezza tradizionali e from the cloud per la protezione It l’una, produttrice del software di tune-up per la riparazione e ottimizzazione automatica dei pc denominato System Mechanic l’altra, l’intento espresso è di proporre al canale le tecnologie e le strategie dei due brand.
Non a caso, Panda Security offre diverse linee di prodotto rivolte ad aziende e privati: software, appliance e servizi gestiti tramite Internet che garantiscono una sicurezza integrata per prevenire ed eliminare tutte le minacce informatiche. Dal canto suo, iolo technologies, è stata riconosciuta come l’azienda con il più veloce sviluppo degli Stati Uniti e si propone con un’offerta software ideale per ogni tipologia di utenza.
In tal senso, per Domenico Fusco, direttore vendite di Peruzzo Multimedia Company: «Ict Trade rappresenta un momento d’incontro privilegiato tra le terze parti del mercato di riferimento e i fornitori, durante il quale avremo modo di confrontarci attivamente con i più importanti protagonisti del settore. Per questo riteniamo che l’appuntamento di Ferrara sia un evento importante per comprendere le difficoltà attuali di distributori e rivenditori per poi elaborare una strategia mirata a rispondere al mercato in modo efficace, incrementando così le opportunità di business».
- Panda misura la soddisfazione dei partner
- Con Adl, Panda Security entra nella grande distribuzione
- Il cloud di Panda nelle proposte di Redco
- Una business unit per il Cloud in Panda Security
- DigiTel Italia offre Panda Cloud Protection in modalità SaaS
- Panda aumenta il margine
- Panda, la sicurezza arriva via cloud
- Il canale di Panda al tempo del cloud
- Panda rilascia le nuove versioni del suo “Cloud Antivirus”
- Ict Trade