Presentato ufficialmente nel corso di Ict Trade.
10 giugno 2004
Solo qualche settimana fa, al momento dellapertura ufficiale della filiale italiana di Linksys, il programma era solo statunitense, anche se, come aveva allepoca dichiarato il responsabile della struttura Marco Testi, faceva senza dubbio parte dei desiderata.
Oggi è diventato realtà.
È infatti partito anche in Italia il programma Linksys Partner Connection, indirizzato ai rivenditori interessati a sviluppare un rapporto più stretto e collaborativo con la società.
Il programma viene presentato ufficialmente a Ict Trade e comprende, oltre a una serie di servizi piuttosto tradizionali per questo tipo di iniziative (promozioni, training, marketing) anche la disponibilità di due servizi di supporto telefonico, uno nazionale per il post vendita e uno verde per il prevendita.
Il recruiting dei partner avverrà anche attraverso iniziative di telemarketing, con lobiettivo di coinvolgere tra 100 e 150 aziende entro la fine dellanno.
Ulteriori informazioni sulliniziativa si trovano sul sito della società allindirizzo www.var.linksys.com.