Una conoscenza più approfondita dei partner alla base del nuovo programma lanciato dalla società. Chi si registrerà entro il primo gennaio avrà l’accesso gratuito a seminari ed eventi commerciali
Le informazioni per i partner Microsoft legati al mercato delle small and medium business mutano “identità” e fanno ora capo al programma Microsoft for partners. “In pratica cambia, anche rispetto al vecchio “Direct Access”, l’approccio alla conoscenza dei nostri operatori – spiega Ivo Leoncini, affiliate partner manager in Microsoft Italia -. Senza entrare nei minimi dettagli cerchiamo di capire meglio come operano e con chi per poter loro dare delle informazioni più mirate”.
In questo senso è sufficiente registrarsi compilando un questionario online sul sito: www.microsoft.com/italy/partner. Se questa operazione sarà effettuata entro il 1° gennaio 2002 sarà possibile partecipare gratuitamente agli eventi commerciali e ai seminari organizzati da Microsoft. In cantiere ci sono già diversi appuntamenti.
L’unico esborso previsto è quello di 320 euro, cifra necessaria per l’acquisto dell’Action Pack Subscription (Maps) che contiene programmi di valutazione per skillare la forza vendita e tecnica, oltre alle guide product e project con una serie di indicazioni e consigli tecnici e commerciali.