Home PDF Expert si aggiorna alla versione 6 con nuove funzioni

PDF Expert si aggiorna alla versione 6 con nuove funzioni

Quando si tratta di gestire documenti in formato PDF sui device iOS, una delle applicazioni più gettonate è da tempo PDF Expert. Ora la software house Readdle ha rilasciato la versione 6 dell’app, aggiungendovi diverse funzioni interessanti dal punto di vista della produttività.

La funzione più importante (“blindata” però da un acquisto in-app) è la possibilità di intervenire direttamente sui contenuti dei documenti modificando testo, immagini e link associati al testo. Immagini e collegamenti ipertestuali possono essere non solo modificati ma anche aggiunti.

pdf-expert-2Sono state anche migliorate le funzioni di integrazione con Dropbox. Ora da PDF Expert è possibile modificare, annotare o firmare documenti direttamente in Dropbox, senza dover scaricare il documento in locale e poi ritrasferirlo. Readdle spiega anche che è stata velocizzata la comunicazione con altri servizi di cloud storage come Google Drive, Box e OneDrive.

Tra le altre novità, in ordine sparso: la rivisitazione dell’interfaccia per eseguire molte operazioni con meno passaggi, il miglioramento delle funzioni di ricerca, la protezione dei file PDF con password.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php