Pensato per le Pmi il nuovo Liebert GXT3

Il nuovo gruppo di continuità di Emerson Network Power protegge le apparecchiature e i sistemi It delle piccole e medie imprese da black-out, sottotensioni, sovratensioni, interferenze o variazioni di frequenza nella rete elettrica.

E’ stato progettato per proteggere i dispositivi It delle piccole e medie imprese il nuovo gruppo di continuità Liebert GXT3 di Emerson Network Power.
Si tratta di un UPS con caratteristiche e funzionalità pensate per soddisfare le esigenze di chi deve mettere al sicuro le apparecchiature non solo da black-out ma anche da un insieme di problemi connessi all’alimentazione elettrica, come per esempio sottotensioni, sovratensioni, interferenze o variazioni di frequenza.

Dal punto di vista tecnologico, Liebert GXT3 è un UPS online a doppia conversione che consente di mantenere “costante” l’alimentazione a prescindere dalla qualità della rete principale. Le apparecchiature risultano perciò immuni a variazioni di tensione, sovratensioni, interruzioni temporanee, che risultano perciò ininfluenti per la continuità delle operazioni vitali per il business dell’impresa. Il nuovo Ups garantisce inoltre una maggior vita dei dispositivi IT in quanto funzionanti sempre in condizioni di alimentazione ideale Infatti, grazie ad un power factor di 0,9, Liebert GXT3 fornisce maggiore potenza ai carichi collegati consentendo di ottimizzare l’efficienza energetica complessiva dell’ambiente It.

il nuovo gruppo di continuità ha dimensioni ridotte e può essere inserito all’interno di rack o sato in configurazione tower. Dotato di display rotante, è una soluzione che si integra integrarsi armonicamente in qualsiasi ambiente It, seguendone nel tempo le evoluzioni del layout.

Liebert GXT3 è disponibile in una gamma di potenze da 700-3000 VA e può essere utilizzato per server, dispositivi di rete, workstation per l’annninistrazione etwork di e applicazioni VoIP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome