PeopleSoft sta pianificando lo sviluppo di due upgrade del proprio software di Crm, rilevato con l’acquisizione di Vantive, all’inizio dello scorso anno.
PeopleSoft sta pianificando lo sviluppo di due upgrade del proprio software di Crm (Customer relationship management) durante i prossimi mesi, per cercare di battere il leader del mercato Siebel Systems sulle funzionalità in questione. PeopleSoft, che è arrivata nel mercato del Crm attraverso l’acquisizione di Vantive all’inizio dello scorso anno, a giugno di quest’anno ha rilasciato una versione basata su Web delle applicazioni della società rilevata come parte della propria linea di prodotti PeopleSoft 8. Con i recenti upgrade PeopleSoft sta cercando di mettersi nella posizione di competere con Siebel, Oracle e Sap sulle installazioni di Crm. La società sta studiando un aggiornamento iniziale del Crm per la fine di questo mese, con feature su misura per gli utenti delle industrie dei servizi finanziari, oltre al supporto di strumenti di terze parti per integrare il software con il client e-mail di Microsoft, Outlook. Un upgrade più sostanzioso seguirà a marzo e includerà una versione mobile delle applicazioni, oltre ad alcune funzionalità adattate per nuove industrie verticali quali le assicurazioni. Il rilascio di marzo, la Versione 8.4 della suite Crm, integrerà anche un modulo dedicato agli help desk che necessitano di tenere traccia dei difetti del software.