Per Canon un "ingresso nell’arena" sotto i migliori

Sarà stata la suggestiva cornice Capitolina che ha ospitato l’evento europeo, non a caso battezzato "Enter the Arena". Sarà stato lo special price applicato alle soluzioni esposte o la brand awareness di cui gode Canon. Sar …

Sarà stata la suggestiva cornice Capitolina che ha ospitato l’evento
europeo, non a caso battezzato "Enter the Arena". Sarà
stato lo special price applicato alle soluzioni esposte o la brand awareness
di cui gode Canon. Sarà, ma intanto nella tre giorni presso Lo
Spazio Etoile, nelle vicinanze di Piazza di Spagna, il vendor ha venduto
"d’emblée" due dei nuovissimi sistemi digitali multifunzione
in bianco e nero a un Data Service del Lazio, che si preferisce far rimanere
anonimo.

Sotto i riflettori, le iR110, iR125Vp e iR150Vp, dispositivi progettati
per la stampa digitale in ambienti on demand, in grado di produrre rispettivamente
110, 125 e 150 pagine al minuto. «Il design – spiega Marco
Dusi
, head of professional marketing di Canon Italia – è
di tipo modulare, prevede cioè l’aggiunta di ulteriori accessori
per caricamento della carta e finitura, fino a una capacità totale
di 12mila fogli»
. Anche dal lato software le soluzioni evidenziano
il valore aggiunto dell’offerta «grazie ad applicazioni
– conclude Marco Montingelli, business consultant senior
manager – in grado di trasformare il centro stampa in centro servizi».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome