Per Emerson è tempo di Innovation Partnership Program

Dopo il Nordamerica, il programma messo a punto da Emerson Network Power unendo sotto un unico cappello le tecnologie Avocent, Liebert e a marchio Knürr approda anche da noi. Ecco con quali vantaggi per distributori e riventitori It.

Focus on channel in area Emea per Emerson.
A un anno dal lancio della versione nordamericana dell’Emerson Network Power Innovation Partnership Program, il fornitore attivo nell’ottimizzazione di disponibilità, capacità ed efficienza dell’infrastruttura critica ha ridefinito anche in Europa, Medio Oriente e Africa i programmi Avocent e Liebert e combinato le soluzioni a marchio Knürr in un unico programma di partnership.

Obiettivo: consentire a distributori e rivenditori It di risolvere le principali sfide dei clienti nel datacenter beneficiando, al contempo, di un sistema di registrazione degli accordi e di una struttura dei prezzi ottimizzati per massimizzare i vantaggi promuovendo soluzioni ad hoc per datacenter, facilities e dirigenti del settore It.

In aggiunta a un nuovo portale online, i partner di Emerson Network Power potranno, inoltre, beneficiare del supporto di una rete locale di esperti di datacenter e marketing a seconda del livello di certificazione ottenuto.

Consapevole che i protagonisti del canale acquistano soluzioni da numerose fonti diverse per svariati motivi, l’Emerson Network Power Innovation Partnership Program ha, dunque, allineato strategia e vantaggi agli obiettivi commerciali di molteplici canali offrendo tecnologia Avocent per gestire virtualmente gli asset all’interno del datacenter distribuito dei clienti, mentre gli Ups Liebert promettono di massimizzarne efficienza e disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome