Philips ha presentato il nuovo modello 16B1P3302, un monitor portatile leggero da 16 pollici (15,6″ / 39,6 cm diagonale), ricco di funzionalità e migliorato, con caratteristiche adatte sia per l’intrattenimento che – soprattutto – per la produttività, e caratterizzato da un design elegante e sottile.
Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è progettato per rispondere alle richieste degli utenti nel mondo frenetico di oggi. La mobilità è una delle caratteristiche fondamentali nella vita quotidiana: ma – sottolinea Philips –, una maggiore mobilità richiede anche maggiore flessibilità.
A casa o in ufficio, collaborando in remoto o in sala riunioni con i colleghi, durante varie attività produttive, gli utenti hanno bisogno di soluzioni in grado di stare al passo con il loro stile di vita dinamico e con le esigenze del lavoro ibrido.
Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l’Europa presso MMD Monitors & Displays, ha commentato: “Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è stato realizzato per lo stile di vita dinamico e in continuo movimento di oggi.
L’ambiente di lavoro e la vita lavorativa tradizionali sono ormai superate, ed è necessario oggi accogliere il lavoro ibrido e l’estrema flessibilità che lo caratterizza. Questo modello combina le caratteristiche di produttività e prestazioni di un monitor fisso con la facile portabilità di un laptop“.
Il Philips 16B1P3302 è studiato per fornire diverse caratteristiche necessarie per essere produttivi in vari contesti di lavoro, dalle scrivanie degli uffici, al lavoro da casa fino a soluzioni di lavoro agile di ogni tipo.
La portabilità incontra la produttività
Il suo display Full HD 16:9 migliorato con Smart Image rende il Philips 16B1P3302 compatto, per portarlo ovunque, offrendo al contempo un potente effetto visivo grazie ai colori vividi, ai dettagli nitidi e ai ricchi contrasti.
La tecnologia IPS offre ampi angoli di visione di 178°/178°, così da potersi godere il display da quasi tutte le angolazioni.
La flessibilità è supportata dal Philips 16B1P3302 grazie a una serie di funzioni progettate per facilitare il lavoro in movimento.
Il sottile cavo USB del monitor è morbido e flessibile e può essere infilato in qualsiasi borsa, mentre i connettori di tipo C e di tipo A consentono agli utenti di godersi video ad alta risoluzione dal proprio smartphone o laptop, di sfruttare la produttività del doppio schermo, di ricaricare il monitor, e di trasferire i dati ad alta velocità sfruttando la possibilità di condividere e fare presentazioni facilmente.
Oltre a tali caratteristiche di comfort e performance, il Philips 16B1P3302 include anche un supporto per avere un’inclinazione multi-angolo che gli permette di piegarsi fino 90 gradi. Inoltre, è dotato della LowBlue Mode e della tecnologia Flicker-free.
Caratteristiche principali del monitor portatile Philips 16B1P3302:
- Tecnologia IPS LED wide view per colori precisi e autentici
- Display 16:9 Full HD (1920 x 1080) per immagini nitide e dettagliate
- Un cavo USB dual mesh, per una maggiore flessibilità e meno ingombro dei cavi
- Visualizzazione a doppio schermo per una maggiore produttività
- USB-A con DisplayLink per presentazioni e condivisioni veloci
- Design leggero e pieghevole per garantire flessibilità e stile
Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è disponibile al prezzo di 239 euro.