La partnership rientra nella strategia della società milanese di proporsi come distributore a valore aggiunto specializzato nell’offerta enterprise e cloud.
Horus Informatica si occuperà della distribuzione su tutto il territorio italiano dei prodotti di PineApp, realtà che opera nell’ambito della protezione delle e reti e della posta elettronica. Sua è, infatti, la proposizione di soluzioni di e-mail security, e-mail archiving e Web filtering cloud computing ready installabili sia on site, che in modalità hosted managed services, risultando, quindi, adatte a servizi in modalità on demand e/o pay per use.
L’accordo è in linea con la strategia di sviluppo delineata da Massimo Grillo (nella foto), Ceo e general manager di Horus Informatica, che ha l’obiettivo di proporre la propria azienda come distributore a valore aggiunto specialistico per il mercato enterprise e cloud nonché di completare e arricchire il portafoglio di brand distribuiti sul territorio italiano. Secondo Grillo, infatti, la nuova partnership consentirà a Horus di offrire soluzioni di security in grado di soddisfare le esigenze di ogni fascia di mercato, dalle Pmi alle grandi aziende.
L’obiettivo di Horus è anche quello di arricchire la proposta per Isp e operatori di telecomunicazioni che, con le soluzioni PineApp possono integrare nelle proprie proposte indirizzate alle piccole e medie realtà un’offerta che consente di usufruire on demand e in modalità pay per use delle stesse infrastrutture e soluzioni che utilizzano le grandi aziende, ma senza oneri di acquisto e gestione.
- Al via il Partner Program di Horus Informatica
- In arrivo da Horus Informatica le ricompense per i reseller
- Con Horus Informatica cresce la presenza di Array Networks sulle Pmi
- Horus cerca partner italiani per conto di Elitecore Technologies
- Array e Horus mettono in cassaforte i dati delle aziende
- Horus porta Cyberoam in Italia