La società arricchisce la proposta di soluzioni open.
Unisys ha introdotto quattro elementi in Oasis (Open and Secure Integrated Solutions), il portafoglio di soluzioni software open source integrate e certificate.
Le nuove suite, Oasis Suites 2.0, Oasis Oracle Grid Accelerator, Oasis Enterprise Asset Modernization e Oasis UNIX to Linux Migration, sono indirizzate a modernizzare gli ambienti It, introducendo nell’elaborazione di classe enterprise i vantaggi economici caratteristici del mondo open source.
La prima introduce nuove funzionalità per la gestione e il monitoraggio dell’infrastruttura applicativa runtime attraverso la linea di prodotti Groundwork Professional; punta a migliorare la gestione delle transazioni con JBoss Transaction Service e supporta il deployment e backup delle applicazioni Java Ee.
Oracle Grid Accelerator server al deployment rapido di Oracle 10g Real Application Cluster (Rac) ed è frutto dello sviluppo congiunto di Unisys e Oracle,.
Enterprise Asset Modernization è un set di servizi, software e piattaforme progettate per ottimizzare la trasformazione delle risorse It legacy in ambienti più agili ed economicamente convenienti.
Unix to Linux Migration fornisce i servizi e le best practice per trasferire i dati, le applicazioni e i server dei clienti da ambienti Unix proprietari o superati a nuove architetture basate su sistemi aperti.