Più “simplexity” per Panda Security

????????Giunta al suo venticinquesimo anniversario, per Panda Security è tempo di rinnovo.
Si parte dal cambiamento di logo e immagine per approdare a una rinnovata identità aziendale nel contesto di un processo di cambiamento interno ed esterno destinato a dare il via a un ambizioso piano di crescita globale per i prossimi cinque anni.

Questa trasformazione, fa sapere l’azienda, rappresenta la nascita di una nuova Panda desiderosa di farsi percepire in una veste “più vicina, semplice e moderna” dal proprio settore di riferimento.
Basandosi sul concetto di “simplexity”, l’obiettivo è togliere di mezzo la complessità in ambito security.

Dopo aver preso in considerazione idee e opinioni dei dipartimenti di Panda Security in tutto il mondo e vagliato gli spunti provenienti da clienti e partner, dall’headquarter spagnolo è partito un piano quinquennale basato su crescita, tecnologia ed espansione internazionale.

Obiettivo: crescere al doppio della velocità del settore della sicurezza informatica integrando e unificando le tecnologie per garantire ai clienti un servizio di protezione globale che includa componenti quali la mobility e Internet of Things.
Un focus geografico specifico è, infine, previsto in Europa, Nord America e America Latina.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome