Plantronics consolida il team italiano

Ilario Tricarico entra in azienda con il ruolo di large account rappresentative, mentre Myriam Gottschalk è promossa a Var manager.

Con l’assunzione di Ilario Tricarico, in qualità di large account rappresentative e la modifica del ruolo di Myriam Gottschalk, ora Var manager, Plantronics consolida il team a supporto dei propri partner.

In particolare, l’ingresso di Tricarico servirà a rafforzare la presenza della società nell’affiancamento ai partner sui clienti finali supportandoli nell’offerta e nell’implementazione di progetti Uc basati su soluzioni innovative.

Nella nuova posizione, Tricarico riporterà a Luca Lorenzon, che assume ora il ruolo di national sales manager coordinando anche Roberto Rossi, già large account rappresentative per il segmento Contact Centre.

Dal canto suo, Myriam Gottschalk avrà, invece, la responsabilità della gestione del canale dei rivenditori, vale a dire: voice reseller, system integrator e aziende che lavorano su catalogo.

Nel suo nuovo ruolo, la manager sarà impegnata nel coordinamento delle attività legate ai protagonisti del canale con particolare attenzione alla demand generation, in collaborazione con il marketing e le vendite, per garantire al canale nuove opportunità di business. Gottschalk riporterà al channel manager Alessandra Gottardello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome