Polycom, nuovo Vice Presidente della divisione partner di Canale

L’incarico è stato conferito a Keith Carter, che si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di canale e del programma dedicato ai partner all’interno dell’area Emea.

Polycom ha chiamato Keith Carter a ricoprire il ruolo di Vice Presidente della divisione Partner di Canale dell’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).

Carter si occuperà di sviluppare e implementare la strategia volta a garantire una copertura di canale ottimale e di perseguire il raggiungimento dei target di crescita stabiliti in termini di performance dei partner, in linea con la strategia attuata a livello mondiale da Polycom.

Prima di arrivare in Polycom, il manager è stato responsabile della business unit Consultancy Services e Integration Business Development di Orange Business Services. In precedenza, ha guidato la divisione European Alliances in Dimension Data e Datacraft in Asia. Inoltre, ha ricoperto diverse posizioni di vertice in tutto il mondo, compresa quella di Strategic Alliance Manager in Cisco Systems in Asia e in Emea per Ibm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome