Lo fa con una nuova soluzione point-of-sale per i rivenditori.
L’Hp rp5800 Retail System è un nuovo sistema Pos che include funzionalità per le prestazioni, gestione e sicurezza, e punta a consentire ai rivenditori di eseguire una standardizzazione su un solo sistema in tutti i propri negozi.
I processori Intel Core di seconda generazione con tecnologia Intel vPro forniscono l’infrastruttura It stabile, mentre due porte per schede grafiche integrate, che supportano schermi orientati sia verso il commesso che verso il cliente, provvedono all’esperienza di acquisto.
Hp rp5800 punta a dare un livello superiore di gestibilità e controllo per i rivenditori, attraverso la conformità con gli standard di settore per la facilità di gestione, inclusi Intel Amt (Intel vPro), Dash, Wmi e Dmtf, e il supporto per i sistemi operativi Microsoft Windows 7 Professional, Microsoft Windows PosReady 2009 e Microsoft Windows Xp.
Con slot di memoria aggiuntivi, più alloggiamenti Pci Express e unità ottiche opzionali, il sistema Hp rp5800 può essere personalizzato per un’ampia gamma di ambienti retail.
È possibile eseguire facilmente la connessione a numerose periferiche opzionali, quali stampanti di ricevute, monitor, registratori di cassa e scanner.
Le nuove periferiche opzionali includono Hp Integration Assembly, un kit composto da quattro componenti per gli ambienti retail.
Il componente Terminal Enclosure fornisce maggiore sicurezza e protegge dalla polvere i cavi e le porte di I/O, mentre il componente Integration Tray Assembly permette di contenere con il massimo ordine le periferiche, alloggiandole nella parte superiore dell’Enclosure Assembly del sistema HP rp5800, nel cassetto contanti per impieghi pesanti o direttamente sul banco.
Con spazio per una tastiera, una stampante e un lettore di codici a barre, il design consente varie configurazioni, a seconda delle esigenze dei rivenditori. Il Pole Mount Assembly e l’Optional Display Arm Assembly consentono il montaggio di più monitor per l’utilizzo da parte dei clienti e dipendenti.
La flessibilità e le funzionalità di gestione di rp5800 permettono di utilizzarlo come workstation per un manager, di posizionarlo in un chiosco multimediale o di impiegarlo come lettore per la cartellonistica digitale Hp.
Hp rp5800 Retail System sarà disponibile da giugno, Integration Assembly da agosto.
- Il cloud fa bene al retail
- Xtel e Accenture, insieme per l’eccellenza nel retail
- Cloud, in Italia per retail e Pa
- Cross-channel: il mobile s’impone al retail
- Datalogic Scanning pensa alla sicurezza dei retailer
- Fujitsu, il retail ha bisogno di chiarezza
- Al retail banking piace l’online
- Ibm, anche il retail è smart
- Smarter commerce, per Ibm è adesso
- Sterling Commerce, il B2B è mobile
- Outsourcing: Hp gestirà i client della Nasa
- Hpc, Fujitsu completa lo stack su x86
- Lame che fanno eccellenza: Hp Blade per Beta Utensili
- Hp/3Par e l’adeguatezza dello Iaas
- Hp rinnova i client per le imprese
- Franco Vago fa business continuity con Hp
- Anche Hp punta sulla business analytics
- Si avvicina il cloud di Hp
- Un nuovo Cio per la Instant On Enterprise di Hp