Praja, la strategia Bam di Tibco

Forte della recente acquisizione dello specialista di soluzioni di Business activity monitoring, Tibco presenta la nuova direzione strategica.

Fresca della recente acquisizione della società di Business activity monitoring (Bam) Praja, Tibco ha illustrato la nuova impronta strategica. Il focus delle attività è oggi sulla capacità di fornire informazioni aziendali in tempo reale, allo scopo di aiutare le aziende nei processi di business decisionali. La tecnologia di Praja permette alle aziende di catturare, gestire e monitorare le performance dei processi di business, secondo le proprie necessità, scavando nei dati storici per identificare gap di informazioni e metodi comparativi. Caratterizzato da un’interfaccia utente stile “cruscotto aziendale”, il software di Praja può, ad esempio, allertare i responsabili del rallentamento di un ordine online, identificando la causa del malfunzionamento. La tecnologia fornisce anche una retrospettiva storica e la possibilità di capire come il problema è stato gestito durante le ultime 10 volte nelle quali si è verificato. Nelle prossime sei settimane, Tibco lancerà una versione stand alone del software di Praja, chiamata Business Factor. La società sta pianificando di incorporare Business Factor nella propria linea di prodotto Eai, portale e software di integrazione business-to-business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome