Sessanta i vendor presenti alla manifestazione che si svolge alla fiera di Ferrara
Prende il via l’edizione 2005 di Ict Trade, la manifestazione dedicata agli incontri business to business tra gli operatori terze parti del mercato Ict e i propri fornitori vendor. La tre giorni organizzata da Sirmi, in collaborazione con Agepe, Ferrara Fiere e Smau, giunta alla sua quarta edizione, vedrà, come di consueto, l’alternanza di momenti di lavoro con momenti di convivialità.
Le giornate saranno occupate dagli incontri schedulati tra i 60 vendor presenti e gli operatori, dalle numerose tavole rotonde e workshop e dai convegni ospiti. L’inizio dei lavori sarà nel primo pomeriggio di oggi con il convegno di apertura dal titolo: “Nuove scelte per Competere – Dalle Tecnologie e dalle Alleanze, nuova Linfa all’Ict”. La sera visitatori ed espositori saranno ospiti alla cena di gala, ma sarà possibile assistere su maxischermo alla finale di Champions League tra Liverpool e Milan.
Il giovedì sera i partecipanti si ritroveranno, dopo un’altra giornata di incontri, alla cena conviviale: nessuna formalità, per continuare a confrontarsi e a conoscersi tra persone che lavorano nello stesso settore. Il venerdì, nel primo pomeriggio, un breve incontro plenario trarrà le conclusioni e indicherà la chiusura della manifestazione.