Progetti: Ibm fa fare il proof of concept sul campo

Attivi due centri di competenza. A Milano le business solution, a Roma lo smarter computing.

Ibm ha aperto due Centri di Competenza, presso le sedi di Segrate (Milano) e di Roma, per mettere a disposizione di clienti, business partner e operatori le proprie competenze.

Presso il Forum di Segrate c’è il centro dedicato alle Business Solutions, che opera già a stretto contatto con i laboratori di Berlino, Tokio, Pechino, New York, Dallas, Washington, Londra, Zurigo, La Gaude (Francia) e Barcellona.

Attualmente vi operano tecnici e consulenti esperti in analytics, business agility e smarter commerce e con una preparazione specifica per settore d’industria che va dal bancario al pubblico, dalle telecomunicazioni al retail, dai trasporti al manifatturiero.

A Roma Torrino c’è la struttura per lo Smarter Computing, a stretto contatto con il Tivoli Lab, l’e-Government Center e il centro di competenza sul cloud.

Interconnesso con i laboratori di Montpellier, Boeblinghen e Mainz, si avvale di consulenti, architetti e specialisti che vantano un’esperienza consolidata in aree tecnologiche tra loro complementari.
It optimization, cloud e big data le aree su cui è attualmente operativa.

Le demo a disposizione consentono di testare e di sperimentare direttamente le soluzioni di business, di effettuare simulazioni, il cosiddetto proof of concept, e di ampliare i progetti in corso, anche sviluppandone di nuovi su aree di interesse specifico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome