Focalizzata sulla realizzazione dei propri prodotti per la cosmesi naturale, Bioregit ha scelto di delegare in outsourcing le proprie vendite online.
Intenzionate a consolidare la posizione conquistata dall’azienda fondata insieme nel 1992 e ad aumentare la diffusione della relativa offerta di prodotti cosmetici naturali a base di oli vegetali vergini, fitoestratti e oli essenziali chemiotipizzati, Rosanna Bonardi e Maria Rosa Orizio hanno annunciato l’ingresso di Bioregit, che ha sede in provincia di Perugia, nel network di Piazza del Cavallino.
Per la realtà focalizzata nella cosmesi naturale, intraprendere la strada dell’outsourcing ha significato, prima di tutto, delegare la gestione del proprio canale di vendite online per concentrarsi su qualità e innovazione da applicare a creme dedicate alla cura del viso, trattamenti attivi per il corpo e oli floreali rigorosamente realizzati secondo il protocollo dell’Organismo di controllo e di certificazione Ecocert France.
Garantita “Filiera senza Ogm” e supportata da frequenti corsi di formazione, giornate di aggiornamento e conferenze destinate sia agli operatori del settore, che ai consumatori finali, la proposta Bioregit è la prima del settore cosmesi a entrare tra i negozi online gestiti da Piazza del Cavallino che, sotto forma di marketplace, lavora non solo alla creazione di un sito Web, ma si occupa di gestione ordini, fatturazione, spedizione e rapporti con i consumatori attraverso community e forum.
- Piazzadelcavallino: l’e-business a Modena
- L’e-commerce italiano torna a crescere a doppia cifra
- L’e-commerce salva un Natale smorto
- Da Seat PG e-commerce e info-commerce per Pmi
- Come gestire i dati per un e-commerce di successo
- E’ l’ora dell’e-commerce mobile
- E-commerce, all’acquirente italiano piacciono le Fidaty
- L’e-commerce riprende a correre, ma l’offerta resta inadeguata
- Il gioco online traina il fatturato e-commerce italiano
- Una nuova isola dove il marketplace diventa businessplace