Con Sla prioritizzati, Verizon Managed Private Ip soddisfa le esigenze di comunicazione e gestisce le applicazioni It di Deutsch Company.
Una rete avanzata per abbattere i confini, semplificare le operazioni e condividere progetti tecnici. Con un quartier generale a New York, 3.500 dipendenti e 13 sedi sparse tra Cina, Europa, India, Messico e Stati Uniti, Deutsch Company ha scelto di rivolgersi a Verizon Business per implementare una moderna rete Private Ip gestita.
La stessa che consentirà al fornitore di soluzioni di interconnessione di mettere a disposizione dei propri clienti in tutto il mondo e senza soluzione di continuità, applicazioni come Sap, video conferencing, Voice over Ip e Cad.
Stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale, a convincere il Chief information officer di Deutsch, Sylvio Duguay, sarebbe stata la possibilità di poter contare su un partner competente nella gestione della trasmissione di applicazioni complesse e che fanno uso intensivo di banda larga.
In questo modo, attraverso le sei classi di servizio offerte da Verizon Managed Private Ip, che è anche in grado di garantire la prioritizzazione delle applicazioni, Deutsch soddisfa le proprie esigenze di comunicazione e la gestione delle applicazioni It.
- Verizon, un cloud ibrido di classe enterprise
- Il cloud di Verizon è certificato Pci Dss
- Con Verizon la sicurezza si acquista su cloud
- Verizon Business, un servizio per capire l’It
- Verizon Business, monitoraggio per il cloud
- Fusioni: Verizon Business spiega come integrare l’It
- Verizon Business su applicazioni e storage
- I servizi di Verizon Business in cinque aree