Pronta StorageCare Vision, soluzione per la gestione oculata dei dati.
Quantum, ha annunciato StorageCare Vision, soluzione per la gestione dei dati che permette l’ottimizzazione dei backup con diagnostica e reporting su sistemi a disco e nastro, applicativi di backup e switch San. StorageCare Vision opera in concerto con il sistema di gestione per l’automazione dei nastri iLayer di Quantum e con l’applicativo di monitoraggio remoto per sistemi di backup StorageCare Guardian per automatizzare la gestione dell’intero ambiente di protezione dati. Ai reparti informatici lo strumento offre una maggiore disponibilità dei dati e più uptime automatizzando e centralizzando il monitoraggio dello status, il reporting sull’utilizzo degli spazi, gli allarmi e la diagnostica di tutta l’infrastruttura di backup globale dell’utente.
L’applicativo fornisce risultati subito dopo l’implementazione eseguendo una gestione completa e centralizzata dei sistemi a disco e nastro di Quantum, e di vari switch San e applicativi di backup; rapporti immediati sul successo dei backup e reporting aggregati di eventi; misurazione di prestazioni tramite rapporti preconfezionati o personalizzati per identificare i colli di bottiglia, bilanciare le risorse e gestire la crescita.
StorageCare Vision è compatibile con Windows 2000/2003 Server e supporta i sistemi operativi Solaris, Linux, Aix e HpUx, software di backup come Emc Legato NetWorker, Symantec Veritas NetBackup and Backup Exec e Tivoli Storage Manager.