Il nuovo riconoscimento si affianca alle qualifiche Sap Alliance Service Partner e Sep Special Expertise Partner ottenute già da tempo dalla società.
Realtech Italia è la prima azienda del nostro Paese a essere certificata da Sap Run Implementation Partner, ottenendo dunque riconoscimento per le sue capacità di disegno e implementazione di servizi basati su best practice, per la gestione efficiente ed efficace di soluzioni Sap “end-to-end” complesse ed eterogenee.
Run Sap è una metodologia basata su Sap Solution Manager che fornisce linee guida, template e strumenti per l’implementazione e la gestione di operazioni che la società italiana è in grado di sviluppare, supportando in modo puntuale gli utenti e aiutando le aziende a massimizzare i propri investimenti in soluzioni Sap.
La nuova certificazione Sap si inserisce in un contesto più vasto che vede Realtech Italia già Sap Alliance Service Partner e Sep Special Expertise Partner. Quest’ultima attestazione si è inoltre evoluta nel corso del 2010 verso specializzazioni in aree che spaziano dall’industry alla technology.