Il customer portal interiorizza le esperienze della social enterprise.
Al proprio Summit di Boston dello scorso anno Red Hat annunciò la disponibilità del nuovo customer portal, un sito che fornisce ai clienti un unico punto di ingresso per approfondire la conoscenza dei prodotti attraverso documenti e contenuti video, download, case management, aggiornamenti di sicurezza, gestione delle sottoscrizioni e strumenti di pianificazione proattiva come casi e soluzioni d’uso.
Il portale ora si arricchisce con aggiornamenti fra cui nuove funzionalità di collaborazione e gruppi di utenti online per consentire a clienti, partner ed esperti di Red Hat di unirsi a gruppi per discutere di argomenti relativi a prodotti, commentare video, tech brief e architetture di riferimento e condividere le loro conoscenze con documenti e forum.
Attraverso i commenti, i voti e la classificazione dei contenuti, clienti e partner saranno in grado di evidenziare ciò che è più utile per loro e assegnare punti di reputazione ai loro colleghi della comunità.
Oltre all’introduzione di gruppi di utenti online, il customer portal ora comprende una knowledge dashboard che evidenzia i contenuti più nuovi e consultati, i commenti e feedback da parte degli utenti; contenuti collaborativi con la possibilità di filtrare e ordinare i materiali utilizzando un nuovo set di campi definiti, la possibilità di commentare su asset e votare i commenti di altri utenti, oltre a un’opzione per iscriversi al fine di ricevere notifiche quando il contenuto viene modificato.
Qui si può accedere al customer portal e unirsi alle comunità di utenti online.
- Babel e Red Hat: collaborare apertamente e gratis
- Red Hat fa fare la Soa con la virtualizzazione
- Red Hat dà appuntamento a Dublino per l’ Emea Partner Summit
- Red Hat aggiunge al Partner Program la Deal Registration
- Red Hat aggiorna Linux 5
- Red Hat: l’open source e il cloud fanno Roi
- Da Red Hat, nuovi corsi e certificazione role-based
- Red Hat: vocazione enterprise con il cloud nel cuore
- Red Hat: al cloud serve la libera scelta
- Nuove frecce all’arco cloud di Red Hat
- Si apre bene il 2011 di Red Hat
- Red Hat: il cloud è libertà