Red Hat Partner Team tour: il 16-17 ottobre la tappa italiana

Dopo il Partner Summit Emea di Dublino dello scorso anno, per il fornitore di soluzioni software open source è tempo di offrire al proprio ecosistema di partner un mix di conferenze estese e di eventi regionali più contenuti.

È partito lo scorso 17 settembre a Stoccolma, in Svezia, il tour Partner Team di Red Hat sponsorizzato da Ibm, Hp e Symantec e appositamente pensato per commerciali, personale pre-sales e responsabili del business development dell’ecosistema di canale del fornitore di soluzioni software open source statunitense.

Si parla di partner, distributori, rivenditori, solution provider, system integrator e Isv che hanno dimostrato interesse verso le soluzioni Red Hat che, anche per loro, ha messo a punto una serie di eventi regionali su misura, che termineranno a Francoforte, in Germania, i prossimi 5 e 6 novembre.

In mezzo, gli appuntamenti in Inghilterra, Egitto, Francia e Spagna, rispettivamente a Londra (il 19 e 20 settembre), a Sharm El Sheikh (il 2 e 3 ottobre), a Parigi (il 18 e 19 ottobre) e a Madrid (il 25 e 26 ottobre).

Nel roadshow caratterizzato da agende localizzate per i partner europei non poteva, poi, mancare l’Italia.
Da noi l’appuntamento si svolgerà a Roma, il 16 e 17 ottobre, presso l’Hotel Melià Roma Aurelia Antica, dove  gli esperti di prodotto Red Hat si alterneranno in sessioni plenarie e verticali su tematiche di stretta attualità tecnologica, quali: cloud computing, virtualizzazione, middleware e storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome