La soluzione di Salvix archivia, protegge e condivide i dati aziendali senza vincoli.
Salvix, società specializzata in cloud e servizi di virtualizzazione in outsourcing, ha rilasciato il dispositivo ReeVo Cloud Box, che assolve in un colpo solo a varie necessità: condivisione e mobilità di accesso ai dati e backup professionale.
ReeVo Cloud Box permette di essere usato come Nas e San all’interno dell’azienda per la condivisione di file e documenti mediante granularità della configurazione di più utenti con policy di accesso.
Attraverso gli agent per i dispositivi mobili (cellulari, smartphone e tablet) è possibile accedere ai ovunque ci si trovi; sono disponibili gli agent per Android, Windows e Apple scaricabili gratuitamente dai rispettivi marketplace.
ReeVo Cloud Box ha bordo un servizio di cloud backup che permette di salvare tutti o parte dei dati archiviati con una copia di backup direttamente nel ReeVo Cloud Center, nel pieno rispetto della privacy.
I dati vengono archiviati seguendo policy configurate dall’utente e con una crittografia Aes 256 bit su chiave configurabile dall’amministratore.
L’installazione prevede un cavo di rete, una presa di corrente e pochi clic.
Il sistema include per il primo anno 500 Gb di spazio nel ReeVo Cloud Center, per effettuare il backup dei dati memorizzati e accedervi da remoto.
- Come Clouditalia ha fatto i due datacenter
- Fhoster mette ordine nel database con il cloud
- Vmware: vCloud Hybrid Service cambierà le operation
- Cloud4Care: al “Mario Negri” nuvola privata per ricerca pubblica
- Troppi silos operativi frenano il cloud
- Cloud clandestino in azienda: Vmware solleva il problema
- Sap porta Hana sul cloud
- Cloud provisioning IaaS per i clienti Clouditalia
- Cloud e big data: solo chi sa monitorare l’It fa business