Un team di esperti della società italiana è presso Oracle per sviluppare un integration pack per l’architettura Aia.
Oracle e Reply hanno avviato una collaborazione di sviluppo congiunto per creare soluzioni basate sulla piattaforma open standard Oracle Application Integration Architecture (Aia) in grado di integrare i processi di business attraverso le applicazioni Oracle, terze parti e proprietarie.
Oracle Application Integration Architecture (Aia) è un set di prodotti, parte di Fusion Middleware, che fornisce integrazioni basate sui processi di business attraverso applicazioni Oracle, terze parti e proprietarie. Fornisce integrazione sostenibile, pre-costituita, basata su open-standard che, connettendo le applicazioni, apporta valore ai clienti e ai partner, fornendo loro l’architettura e gli strumenti per implementare i loro diversi processi di business attraverso tutte le applicazioni. Aia lavora attraverso integrazioni pre-costituite e pre-pacchettizzate chiamate, appunto, Process Integration Packs.
In base all’accordo, un team di Reply sta lavorando presso il quartier generale della società americana a Redwood Shores, in California, allo sviluppo di un Order-to-Cash Process Integration Pack basato su Aia che integra Oracle Siebel Crm con Oracle E-Business Suite.
La soluzione includerà capacità per la configurazione dei prodotti complessi,
la verifica della disponibilità a magazzino, la gestione automatizzata degli ordini, la sincronizzazione dei prezzi e la verifica dello stato degli ordini in tempo reale.
Il prodotto punterà a rendere possibile la rapida implementazione degli specifici processi di business, aiutando i clienti a ridurre nello stesso tempo i costi e i rischi associati con un approccio all’integrazione personalizzato.