Reseller Business e il 2005

Focus sugli Identikit dei clienti che da quest’anno allargano l’analisi alla filiera collegata ai vari comparti

Con il 2005 parte il terzo anno editoriale di Reseller Business che basa le proprie aperture sulle inchieste esclusive degli Identikit dei clienti.
Si tratta, lo ricordiamo, di analisi approfondite sui bisogni dei comparti verticali delle piccole medie imprese italiane. Leggendo Reseller Business il lettore trova una serie di indicazioni di business e di opportunità sulle quali lavorare.

Ma c’è una novità. Là dove è possibile, con i nuovi identikit, allarghiamo l’analisi alla filiera collegata al comparto preso in considerazione. Un esempio: quando ci caleremo nei bisogni Ict del comparto agroalimentare, ci occuperemo anche dei punti vendita collegati. Il retail, così, mostra i collegamenti a monte. E il cerchio si chiude ovviamente anche sui distretti industriali.
In cantiere per i primi numeri dell’anno, la redazione ha messo gli istituti religiosi, le chiese e le parrocchie; i macchinari per l’industria/robotica industriale e appunto l’industria agroalimentare e i punti vendita connessi.

Accanto a questi temi ne tratteremo anche legati al comparto della Gdo e Gds. Si inizia così con il tema dell’Home entertainment dove Windows Media Center la farà da padrone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome