RESELLER WEEKLY N. 21 (12/6/2001)

VENDERE & COMPRARE -Fujitsu Siemens Computer cambia strategie e punta sui distributori -I servizi gratuiti di Azlan per i reseller -Epson amplia il programma di certificazione BestSeller. Per i dealer cresce la marginalità fino al 7% -Allarme pirateria …




VENDERE & COMPRARE

-Fujitsu Siemens Computer cambia strategie e punta sui distributori

-I servizi gratuiti di Azlan per i reseller

-Epson amplia il programma di certificazione BestSeller. Per i dealer cresce la marginalità fino al 7%

-Allarme pirateria da Bsa. E un computer shop ha qualcosa da ridire sulle azioni di Microsoft

-Trend Micro punta sulle Pmi con programmi di canale dedicati. Cresce il fatturato dell’indiretta

ASSEMBLARE & SVILUPPARE

-Al debutto l’Athlon 4 per i portatili. Non si fa attendere la risposta di Intel

-Us Robotics firma con Actebis per la distribuzione di modem analogici in versione bulk

PRODOTTI IN VETRINA

-Esa rende disponibili i propri applicativi sul sito bCentral.it di Microsoft. Il focus è sulla piccola e media impresa

-Elettrodata rinnova l’offerta notebook

-Freshbit distribuisce i monitor della società taiwanese Neovo

-D-Link presenta un adattatore di rete wireless

-Nuove printer Lexmark per il business

TELEFONI & TELEFONIA

-Attika Group rileva la filiale italiana di Gts

-Debutta l’operatore telefonico Estel

LA NUOVA IT

-Chl firma con B2Biscom per rendere disponibile sul portale eBixtrade.it l’intero catalogo. Coinvolta anche la catena e.Voci

MEETING POINT

-Sigma Computer si allea con la Gdo

AGGIORNAMENTO

-Roadshow di J.Soft sulla sicurezza

-Il Quicktraining di Tecnocael proposto a Milano, Roma e Vicenza

-Arriva in Italia Netg, specializzata in e-learning

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