Home Business Wire Riassunto: Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri

Riassunto: Additive Manufacturer Green Trade Association annuncia l’adesione di nuovi membri

Altre otto aziende si impegnano a promuovere la sostenibilità nel settore della manifattura additiva

HOLLYWOOD, Florida–(BUSINESS WIRE)–Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA), associazione di categoria internazionale creata per promuovere i benefici ambientali della manifattura additiva (additive manufacturing, AM), ha annunciato oggi che altri otto prestigiosi operatori del settore della manifattura additiva hanno aderito all’organizzazione per sostenere la sostenibilità in questo campo, portando a 28 il numero complessivo di membri.

Il nuovo membro fondatore di AMGTA è Stratasys, leader globale nella fornitura di soluzioni di stampa 3D con polimeri per i settori aerospaziali, automotive, prodotti di consumo e sanitari. Stratasys va ad aggiungersi ai Membri fondatori preesistenti ExOne, pioniere e leader globale per i sistemi di stampa industriali 3D che utilizzano la tecnologia di stampa 3D a getto di legante, QC Laboratories, laboratorio specializzato in controlli avanzati non distruttivi per componenti realizzati tramite la manifattura additiva, Sintavia, azienda impegnata nella progettazione e produzione di una nuova generazione di componenti per il volo e il lancio tramite stampa 3D, e Taiyo Nippon Sanso Corporation (una delle società operative di Nippon Sanso Holdings Corporation), fornitore di gas industriali stabili per numerosi settori diversi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Sherry Handel

+1 954.308.0888

www.amgta.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php