Le tecnologie per la spruzzatura mirata possono condurre a una riduzione significativa dell’utilizzo di erbicidi nei terreni coltivati e in quelli messi a maggese oltre a consentire applicazioni sia diurne che notturne
DULUTH, Georgia–(BUSINESS WIRE)–AGCO (NYSE: AGCO), leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di macchine agricole e tecnologie per l’agricoltura di precisione, ha annunciato la stipula di un contratto di collaborazione di dimostrazione di concetto (proof of concept, PoC) con Robert Bosch GmbH, BASF Digital Farming e Raven Industries Inc. (NASDAQ:RAVN) allo scopo di valutare tecnologie per la spruzzatura mirata per accrescere l’efficienza e l’efficacia dell’applicazione di prodotti per la protezione delle colture riducendo i costi dei fattori produttivi associati alle colture, promuovendo al tempo stesso la sostenibilità ambientale e delle aziende agricole.
Onde conseguire una riduzione delle applicazioni di erbicidi, la dimostrazione di concetto sarà incentrata su tecnologie di rilevamento in tempo reale ai fini dell’assunzione delle decisioni relative alla protezione delle colture.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa
Cristiane Masina
Comunicazioni aziendali
Cristiane.masina@agcocorp.com
Contatto per gli investitori
Greg Peterson
Relazioni con gli investitori
Greg.peterson@agcocorp.com