Home Business Wire Riassunto: AGM sceglie il sensore Alpha Prime di Velodyne Lidar per un...

Riassunto: AGM sceglie il sensore Alpha Prime di Velodyne Lidar per un nuovo sistema di scansione mobile

AGM fornisce risorse per una mappatura mobile efficace e precisa per applicazioni complesse tra cui infrastrutture e città intelligenti

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che AGM Systems LLC ha implementato il sensore lidar Alpha Prime nella sua nuova soluzione di scansione mobile ad alta risoluzione AGM-MS5.Prime. Le avanzate funzionalità di acquisizione di dati 3D del sistema AGM spianano la strada all’impiego della scansione mobile per un’ampia gamma di applicazioni, tra cui la mappatura di oggetti lineari estesi, la catalogazione delle infrastrutture stradali, la modellazione 3D degli ambienti urbani, infrastrutture per città intelligenti e molto altro ancora.


AGM Systems fornisce servizi a importanti organizzazioni globali operanti in vari settori, compresi sistemi avanzati di assistenza alla guida (advanced driving assistance system, ADAS), energia, silvicoltura, automazione industriale, infrastrutture, estrazione e città intelligenti, attraverso tecnologie proprietarie multifunzionali ad alte prestazioni basate sui sensori lidar di Velodyne.

Velodyne (padiglione: 20, stand: 20F.29) e AGM Systems (padiglione: 20, stand: 20B.30) presenteranno le proprie soluzioni basate sulla tecnologia lidar alla comunità del settore geospaziale in occasione di INTERGEO 2021, prestigiosa fiera e conferenza globale dedicata alla geomatica e alle soluzioni orientate al futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Velodyne – Media
Codeword

Liv Allen

velodyne@codewordagency.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php